Porzioni immobiliari -Melta Via Carneri-

 





In zona esclusiva e panoramica, prima collina di Melta, immerse nel verde per chi cerca indipendenza e tranquillità pur restando vicini alla città.
IN FASE DI ULTIMAZIONE.

Vendita diretta dal Costruttore.

Gli edifici residenziali si sviluppano su 2 piani fuori terra ed un piano interrato per garage, cantine, centrale termica e locali tecnici.
Le ville bi/trifamiliari sono dotate di giardino di pertinenza esclusiva.

Per quanto riguarda il versante della sostenibilità, gli edifici saranno in possesso della certificazione energetica  in classe A e sono state progettate per consentire un consumo basso, sfruttando soluzioni costruttive volte a eliminare le dispersioni termiche e con l’utilizzo di materiali che presentano eccellenti caratteristiche di isolamento termico e acustico.
Dotato di pannelli fotovoltaici per la produzione di energia elettrica, per quanto riguarda la produzione di acqua calda sanitaria, si è ottenuto un notevole risparmio per la presenza in copertura di un sistema a pannelli solari termici; mentre il confort abitativo è assicurato da un impianto di riscaldamento a pannelli radianti posti a pavimento.

POSSIBILITA' DI USUFRUIRE DEI BENEFICI FISCALI.