Attestazioni

Caliari segue con attenzione le norme relative alla gestione del Sistema qualità, predisponendo autonomamente moduli, istruzioni di lavoro e procedure atte a garantire la qualità richiesta dalle normative europee ed internazionali.

L’impresa è certificata UNI EN ISO9001:2015. Questa norma, dedicata ai sistemi di gestione per la qualità, provvede a razionalizzare tutti gli aspetti propri di un processo produttivo, ed è finalizzata a garantire un livello di qualità conforme a degli standard preventivamente determinati.

Oltre a sottolineare l’importanza di garantire la conformità di prodotti o servizi a requisiti prestabiliti, la norma pone l’accento sul modo con cui gestire l’obiettivo “qualità”, prendendo in considerazione allo stesso tempo gli obiettivi della soddisfazione del cliente e della logica del miglioramento continuo.

Attestazioni S.O.A.

L’attestazione è il certificato con il quale la S.O.A. (Società Organismo di Attestazione), a seguito delle verifiche effettuate, dichiara che l’impresa possiede la qualificazione per eseguire lavori pubblici.


Caliari è in possesso di attestati di qualificazione CQOP SOA SpA per le seguenti categorie:

 

Categoria OG1 classifica V, per poter partecipare alle gare per la realizzazione di edifici civili ed industriali;

 

Categoria OG2 classifica IV, per il restauro e la manutenzione dei beni immobili sottoposti a tutela ai sensi delle disposizioni in materia di beni culturali ed ambientali.



 

LA QUALITÀ CI GUIDA IN OGNI FASE DEL LAVORO, DALLA SCELTA DEI MATERIALI ALLE TECNICHE COSTRUTTIVE ADOTTATE.